Spedizioni gratuite per ordini dallo stesso produttore superiori a € 50
Tenuta Torre Raone

Tenuta Torre Raone

...è impensabile non puntare al sublime...

Chi è Tenuta Torre Raone e perché è BESK?

L’Azienda Agricola Tenuta Torre Raone si trova in Abruzzo, sulle colline assolate di Loreto Aprutino (Pescara), ai margini del Parco Nazionale Gran Sasso Monti della Laga.
Ha una superficie di 35 ettari, coltivata con metodi di Agricoltura Biologica Certificata ICEA: 30 ettari sono dedicati alla coltivazione a vigneto e 3 ettari a uliveto.
Nel 2006 è stata costruita la cantina, nella quale vengono lavorate tutte le uve prodotte e trasformate in vino biologico, con una produzione annua di circa 100.000 bottiglie, commercializzate in Italia ed all’estero.

Il vino biologico dell’Azienda Agricola Tenuta Torre Raone

Nella tenuta Torre Raone metodi e tradizioni antiche si incontrano con le moderne tecniche di vinificazione, per dar vita a dei vini biologici di altissima qualità.
Le vigne e gli uliveti della tenuta fanno da crocevia alle correnti d'aria che provengono da ovest, dove tramonta il sole dietro la sagoma inconfondibile del Gran Sasso d'Italia, da sud-est sui declini della Maiella e da nord-est il mare Adriatico che bagna le coste abruzzesi.
Le caratteristiche del territorio, indispensabili per produrre vino di alta qualità, uniti alla vocazione e alla grande esperienza dei conduttori della tenuta, sono garanzia di una produzione che mira a trasferire ai vini biologici prodotti tutta la forza, il carattere, i sapori e le sensazioni dei prodotti della natura di questa terra: sincera e autentica


Scopri tutti i prodotti di Tenuta Torre Raone

Dove trovare Tenuta Torre Raone?