Spedizioni a soli 3,90€ per tutti gli ordini dallo stesso produttore
Fattorie Migranti

Fattorie Migranti

Dove l'integrazione avviene tra grissini e biscotti

Chi è Fattorie Migranti e perché è BESK?

La cooperativa Fattorie migranti nasce alle porte di Roma nel 2014 e ha tra i suoi soci migranti, detenuti ed ex detenuti che attraverso l'agricoltura sociale vogliono ritrovare il loro posto nella società e imparare un mestiere. Giorno dopo giorno il progetto investe nei singoli, nelle loro capacità e potenzialità e nella loro voglia di riscatto, credendo che ognuno meriti un’opportunità.

Alle Fattorie migranti si coltiva la terra e si preparano prodotti dolci e salati. L'idea è quella di unire la valenza sociale del progetto all'altissima qualità dei prodotti. Per questo nelle cucine di Fattorie Migranti ci sono cuochi professionisti che seguono passo passo la lavorazione dei prodotti fatti interamente a mano, senza conservanti.

Prodotti scelti e di qualità coltivati, preparati e confezionati in maniera artigianale, senza l’utilizzo di conservanti, coloranti e additivi. Il loro acquisto su BESK permette di uscire dall'ottica dell'assistenzialismo e di offrire opportunità lavorative dignitose a chi rischia di rimanere escluso dal tessuto sociale, oltre a sensibilizzare a un consumo etico e consapevole e ai valori della solidarietà, della convivenza e del rispetto.


Scopri tutti i prodotti di Fattorie Migranti

Dove trovare Fattorie Migranti?