Spedizioni a soli 3,90€ per tutti gli ordini dallo stesso produttore
Fattoria Sociale La Costa

Fattoria Sociale La Costa

L'agricoltura vitivinicola biologica incontra il sociale.

Chi è Fattoria Sociale La Costa e perché è BESK?

La Fattoria Sociale La Costa nasce nel 2008 come azienda agricola vitivinicola biologica dalla passione per il vino di qualità di un gruppo di amici.

Nel 2014 l’azienda si è aperta al mondo del sociale, con percorsi di inserimento lavorativo per giovani e adulti con disabilità e svantaggio sociale. Oggi sono loro, con orgoglio, il motore della Fattoria Sociale La Costa. Lavorando nel vigneto si entra infatti in contatto con i cicli naturali, le stagioni, il clima. La relazione con l’ambiente diviene fonte di benessere fisico, mentale ed emotivo. Nella suggestiva cornice della Pedemontana Veneta, l’azienda coltiva le sue vigne con metodi biologici uniti a specifiche tecniche di biodinamica.

La Fattoria Sociale La Costa si estende su una superficie di 10 ettari vitati e 5 ettari distribuiti tra frutteti e prati, tutti inseriti nel comprensorio della DOC di Breganze. Dai vitigni autoctoni, tramite l’agricoltura responsabile che rispetta profondamente il proprio territorio, proviene il celebre “vino di territorio” dell’azienda, come viene definito dai suoi produttori e dai tanti estimatori.

Un vino che esprime il perfetto connubio tra bellezza del paesaggio, ricchezza e generosità delle terre di coltivazione, e che viene infine affinato in botti di rovere per conferire ai vini La costa note inconfondibili.


Scopri tutti i prodotti di Fattoria Sociale La Costa

Dove trovare Fattoria Sociale La Costa?