Spedizioni a soli 3,90€ per tutti gli ordini dallo stesso produttore

Termini e Condizioni di Servizio

Besk s.r.l.s. (in seguito “Besk”) è titolare della piattaforma digitale accessibile attraverso il sito www.besk.it (in seguito la “Piattaforma”). La Piattaforma ha lo scopo di mettere in contatto venditori (in seguito i “Venditori”) di beni o servizi biologici, etici, sociali a Km0 (in seguito i “Prodotti”) con gli utenti del web interessati all’acquisto dei Prodotti e che hanno accettato i presenti Termini e Condizioni d'uso (in seguito gli “Utenti”).

La Piattaforma (fruibile su tutti i browser e su tutte le piattaforme mobili tablet e smartphone) offre, inoltre, servizi di gestione legati al commercio, al pagamento ed alla spedizione dei Prodotti venduti attraverso la Piattaforma stessa.

Besk facilita le transazioni tra le parti, ma non è in alcun modo responsabile della merce acquistata dagli Utenti. La Piattaforma è semplicemente uno strumento che i Venditori utilizzano per vendere direttamente agli Utenti. I Venditori sono dunque i soli responsabili per i Prodotti venduti.

Besk pur non operando come agente dei Venditori fa da intermediario e facilitatore per risolvere tutti i problemi e le controversie che si potrebbero generare tra Utenti e Venditori senza, tuttavia, assumere alcuna responsabilità circa il contratto di vendita e la sua esecuzione.

L’utilizzo dei servizi offerti dalla Piattaforma è sottoposto all’accettazione dei seguenti Termini di Servizio.

 

1. Termini di Servizio

Gli Utenti sono pregati di leggere attentamente i presenti Termini di prima di utilizzare i servizi offerti dalla Piattaforma.

La fruizione dei servizi e dei contenuti offerti da Besk attraverso la Piattaforma, con sede legale in Via Portuense n. 574 - 00149 Roma, iscritta al registro delle imprese n. 13303591005, presuppone infatti l'integrale conoscenza e l'incondizionata accettazione delle previsioni e delle clausole qui riportate.

Per accedere ai servizi offerti Besk è necessario registrarsi sulla Piattaforma. La registrazione potrà essere fatta in modo manuale, compilando integralmente il form reso accessibile sulla Piattaforma, o in alternativa in modo più rapido attraverso gli account dei principali Social Network.

Besk offre una vasta gamma di servizi che in alcuni casi potrebbero essere sottoposti a termini e condizioni ulteriori e/o di soggetti terzi.

 

2. Comunicazioni elettroniche

Quando usufruiscono dei servizi offerti da Besk o inviano a Besk delle e-mail, gli Utenti comunicano con Besk in forma elettronica. Anche Besk comunicherà con gli Utenti tramite e-mail o pubblicando avvisi e comunicazioni sulla Piattaforma.

Fatte salve le specifiche disposizioni di legge di carattere imperativo, per le finalità del presente contratto, gli Utenti accettano di ricevere da parte di Besk comunicazioni in forma elettronica e riconoscono che tutti i contratti, le notifiche, le informative e le altre comunicazioni che Besk fornisce in forma elettronica soddisfano il requisito della forma scritta, quando previsto dalla legge.

 

3. Diritto d’autore, diritti su banche date e sui contenuti

Tutti i contenuti presenti o resi disponibili attraverso la Piattaforma sotto forma di testi, grafiche, loghi, pulsanti di icone, immagini, file audio, download digitali, raccolte di dati e software, elenchi o altre banche dati, sono di proprietà di Besk o dei Venditori e sono protetti dalle normativa italiana ed internazionale in materia di diritto d'autore e diritto di proprietà intellettuale.

Non è concesso estrarre e/o riutilizzare parti dei contenuti o dei servizi della Piattaforma senza l'espresso consenso scritto di Besk. Gli Utenti non potranno neppure creare e/o pubblicare un proprio database che riproduca parti sostanziali (ad es. prezzi e liste di prodotti) della Piattaforma senza l'espresso consenso scritto di Besk.

Gli Utenti sono a conoscenza del fatto che Besk non ha controllo su quali Utenti accedono ai servizi offerti da Besk; a quali contenuti gli Utenti accedono attraverso la Piattaforma; a quale effetto i contenuti o i Prodotti possono avere sugli Utenti; a come gli Utenti potrebbero interpretare o utilizzare i contenuti e i Prodotti.

Accettando i presenti Termini di Servizio, gli Utenti manlevano Besk da tutte le responsabilità legate all'acquisizione o alla non acquisizione dei contenuti e Prodotti accessibili attraverso la Piattaforma.

Besk non è responsabile dell'accuratezza delle informazioni, delle descrizioni, delle raccomandazioni relative ai Prodotti e fruibili attraverso la Piattaforma.

 

4. Marchi

Il materiale grafico, i loghi, le intestazioni di pagina, i pulsanti delle icone, i caratteri ed i marchi di servizio inclusi o messi a disposizione attraverso la Piattaforma sono di titolarità esclusiva di Besk o dei Venditori.

I marchi e i segni distintivi di Besk o dei Venditori non possono essere in alcun modo utilizzati da terzi in difetto di esplicito consenso scritto dei titolari.

 

5. Licenza per l’accesso ai servizi Besk

Agli Utenti che rispettino i presenti Termini di Servizio e che provvedano al pagamento degli importi previsti per l’acquisto dei Prodotti, Besk concede una licenza limitata, non esclusiva, non trasferibile e non sub licenziabile per accedere ai servizi della Piattaforma e farne un uso personale e non commerciale.

Questa licenza non include alcun diritto di rivendita o uso commerciale di ciascun servizio fornito

dalla Piattaforma o dei suoi contenuti, né il diritto di raccogliere e utilizzare liste, descrizioni o prezzi di Prodotti, fare un uso derivato dei servizi offerti da Besk o dei loro contenuti, effettuare qualsiasi tipo di download o copia di informazioni dell'account.

Tutti i diritti non espressamente conferiti dai Termini del Servizio restano in capo a Besk, ai suoi licenzianti, Venditori o a ogni altro genere di fornitore.

Non è possibile riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere, per qualsiasi uso commerciale i servizi offerti da Besk attraverso la Piattaforma in difetto di espresso consenso scritto. Non è possibile procedere al framing o utilizzare tecniche di framing per appropriarsi indebitamente di qualsiasi marchio, logo o altra informazione proprietaria (inclusi immagini, testo, impostazioni di pagina, o formato) di Besk in assenza di un espresso consenso scritto.

Gli Utenti potranno utilizzare Besk esclusivamente nei limiti previsti dai Termini del Servizio e dalla legge e che un uso in appropria potrà comportare la cancellazione dell’account come previsto dai successivi punti 14 e 23.

 

6. Servizi di transazione commerciale “Marketplace”

Tramite Besk gli Utenti potranno acquistare direttamente dai Venditori i Prodotti pubblicati sulla Piattaforma. In fase di completamento dell’ordine gli Utenti inseriranno l’indirizzo di spedizione e -in base alla vicinanza con i Venditori- potranno eventualmente usufruire di sconti sulle spese di spedizione o decidere di ritirare a mano i Prodotti.

Inserito l’ordine Besk provvederà, per conto dei Venditori, a riservare sul conto PayPal degli Utenti un importo comprensivo del costo dei Prodotti acquistati, delle spese di spedizione e delle imposte di legge (in seguito il “Costo Complessivo”).

L’acquisto tuttavia non si perfezionerà immediatamente ma solo successivamente alla recezione da parte degli utenti dell’e-mail con cui verrà comunicata la disponibilità dei Prodotti da parte dei Venditori, e-mail che verrà trasmessa entro e non oltre 48 ore dalla recezione dell’ordine (nel determinare il termine ultimo per comunicare la disponibilità dei Prodotti non si terrà conto del sabato e della domenica né dei giorni festivi). Qualora nelle 48 ore successive alla recezione dell’ordine gli Utenti non ricevano l’e-mail di conferma dell’acquisto, l’ordine dovrà ritenersi esplicitamente respinto: il blocco dell’importo corrispondente al Costo Complessivo verrà eliminato.

Diversamente, nell’ipotesi in cui i Venditori confermino la disponibilità dei Prodotti e gli Utenti ricevano conseguentemente l’e-mail di conferma dell’acquisto, il corriere associato a Besk provvederà a ritirare il pacco presso l’indirizzo segnalato dai Venditori e a recapitarlo presso l’indirizzo indicato dagli Utenti in fase di ordine.

 

7. Servizi di pagamento

Besk pur essendo estranea alle transazioni commerciali, fornisce a Utenti e Venditori un sistema di pagamento agile e sicuro avvalendosi dei servizi offerti da PayPal.

La Piattaforma consente ai Venditori di ricevere l'ordine da parte degli Utenti che vedono bloccato sul proprio conto PayPal -prima dell'accettazione dei Venditori- un importo corrispondente al Costo Complessivo del Prodotto.

Il definitivo addebito avverrà invece solo quando i Venditori –entro le successive 48 ore- confermeranno la disponibilità del Prodotto e l’assenso a procedere alla vendita.

In caso di transazioni di pagamento non riconosciute dagli Utenti, quest'ultimi dovranno seguire la procedura stabilita da ciascuna società emittente la carta di credito per quanto attiene alle regole di rimborso e/o storno di transazioni già avvenute (cd. chargeback), escludendosi ogni responsabilità da parte di Besk che -nell'ambito di tale rapporto commerciale- si limita a mettere in contatto Venditori e Utenti, ma risulta estranea alla conclusione delle singole compravendite.
Ai fini delle procedure di richiesta di rimborso o storno di pagamenti effettuati tramite la carta di credito o servizi similari, i Venditori dovranno ritenersi equiparati agli esercenti e, nei loro confronti, dovranno svolgersi eventuali contestazioni e/o richieste di documentazione utile ai fini della richiesta di rimborso o storno delle somme contestate da parte degli Utenti.
Besk non è responsabile né della transazione, né dell'eventuale uso fraudolento delle carte di credito, né della qualità dei Prodotti riservandosi esclusivamente l’opportunità (ma non l’obbligo) di agevolare eventuali reclami e richieste di rimborso che dovranno essere rivolte –in via diretta- esclusivamente nei confronti dei Venditori: unici responsabili delle transazioni e di qualsiasi vizio inerente i Prodotti.

 

8. Il ruolo di Besk

Besk non è in alcun modo coinvolta nelle operazioni di vendita che intervengono esclusivamente tra Venditori e Utenti. Gli Utenti autorizzano Besk a trattenere, ricevere ed erogare fondi conformemente alle proprie istruzioni di pagamento (secondo le previsioni dei presenti Termini di Servizio).

I Venditori sono gli unici responsabili per tutte le vendite che avvengono attraverso la Piattaforma. L'obbligo degli Utenti di pagare i Prodotto acquistati tramite la Piattaforma è adempiuto quando l'acquirente paga correttamente e interamente tale Prodotti.

Besk, sebbene abbia strutturato un accurato processo di selezione dei Venditori non è né un agente né un distributore e non garantisce pertanto in alcun modo la qualità dei prodotti commerciati attraverso la Piattaforma, né raccomanda l’acquisto di alcuno di essi limitandosi –esclusivamente- a facilitare le transazioni tra Utenti e Venditori.

Il rapporto con i Venditori è disciplinato dai presenti Termini di Servizio oltre che dalle Condizioni di Vendita Besk che dovranno essere sottoscritte personalmente da ciascuno dei Venditori e dagli eventuali ulteriori accordi integrativi.

 

9. Account

Gli Utenti potranno registrare un account su Besk attraverso l’area dedicata fornendo tutte le informazioni richieste o, in via più rapida, effettuando un social utilizzando le credenziali dei principali Social Network scelti a discrezione di Besk.

Attraverso il proprio account gli Utenti potranno:

- gestire le loro informazioni di profilo (nome, cognome, nickname, avatar);

- modificare/visualizzare le informazioni di spedizione e di fatturazione;

- controllare lo stato dei propri ordini (tracking spedizione);

- rilasciare delle recensioni sui prodotti acquistati;

- verificare i punti Besk accumulati.

Per ogni acquisto sulla Piattaforma e per ogni recensione rilasciata, Besk potrà riconoscere agli Utenti un punteggio che potrà poi essere utilizzato per ricevere prodotti/servizi speciali o potrà essere convertito in buoni sconto da spendere sulla Piattaforma.

L'indirizzo e-mail e la password scelti dagli Utenti all’atto della registrazione dell’account verranno utilizzati per accedere alla Piattaforma. Besk utilizzerà inoltre le informazioni raccolte per inviare comunicazioni. Gli Utenti sono tenuti a mantenere riservata la propria password che non potrà essere in nessun caso comunicata a terzi. L’utilizzo dell’account è strettamente personale e non potrà essere quindi effettuato da soggetti diversi dal relativo titolare. Gli Utenti potranno effettuare acquisti creando e accedendo ad un account preventivamente creato o fornendo ciascuna volta si effettui un acquisto tutte le informazioni richieste.

Una volta avviata una transazione, gli Utenti non potranno revocare l'autorizzazione o diversamente revocare il consenso all'esecuzione della stessa. Nel caso in cui terzi dovessero venire in qualsiasi modo a conoscenza della password o comunque delle modalità con cui accedere agli account, gli Utenti sono tenuti ad avvisare tempestivamente Besk scrivendo a supporto@besk.it in modo da poter sospendere l'account ed evitare transazioni non autorizzate.

 

10. Verifica

Besk –allo scopo di rendere un servizio quanto più possibile efficiente- si riserva il diritto di effettuare, direttamente o attraverso soggetti terzi, gli accertamenti ritenuti necessari per convalidare le informazioni che gli Utenti e i Venditori forniscono al momento della registrazione sulla Piattaforma. Besk non è in ogni caso in condizione di garantire l'identità di Utenti e Venditori.

 

11. Limiti dell’account

Besk si riserva il diritto di ritardare, sospendere o rifiutare una transazione avviata da ciascuno degli Utenti della Piattaforma nel caso in cui ritenga si stia verificando una transazione o un utilizzo dell'account non autorizzati, fraudolenti, sospetti o altrimenti insoliti.

 

12. Servizi di spedizione

Per i servizi di spedizione Besk ha sottoscritto una convenzione con DHL espresso (e potrà sottoscrivere altre convenzioni con diversi spedizionieri) ed offrirà questo servizio ai Venditori ed agli Utenti della Piattaforma.

I sistemi informatici di Besk e quelli di DHL sono integrati in modo da creare efficacia nel sistema di spedizioni. Una volta perfezionata la vendita e salvo diversi accordi, i Prodotti verranno consegnati al domicilio indicato dagli Utenti. DHL ritirerà il pacco presso la sede del Venditore e lo spedirà in 12/48 ore in tutta Italia. I tempi di consegna di 12/48 ore sono da considerarsi tuttavia non vincolanti per Besk, pertanto i tempi di consegna potranno eccedere le 12/48 ore. Gli Utenti avranno 14 giorni dalla consegna dei Prodotti per presentare un reclamo e/o richiedere il rimborso del prezzo corrisposto al netto delle spese di spedizione.

 

13. Servizi di Gestione Reclami, Rimborsi e reso

Entro 14 giorni dalla ricezione dei Prodotti gli Utenti potranno richiedere il rimborso della somma corrisposta per l’acquisto dei Prodotti previa restituzione degli stessi presso la sede dei Venditori da cui sono stati effettuati gli acquisti con spese di spedizione a proprio esclusivo carico.

Per esercitare tale diritto gli Utenti dovranno inviare un’e-mail a supporto@besk.it allegando copia della ricevuta di spedizione e del relativo tracking number.

Besk resterà invece del tutto estranea ai reclami trasmessi successivamente al termine perentorio di giorni 14 dal ricevimento dei Prodotti, reclami questi ultimi che Besk si limiterà semplicemente ad inoltrare ai Venditori che li valuteranno in piena autonomia secondo il proprio prudente apprezzamento.

Nel caso in cui i Prodotti acquistati dagli Utenti siano di natura agroalimentare è esclusa l'applicabilità del diritto di recesso ex art. 59 D. Lgs. n. 21/2014, fatte salve le eventuali condizioni generali di vendita dei singoli Venditori contattati.

 

14. L’utilizzo dei servizi offerti da Besk

Gli Utenti si impegnano a non fruire dei servizi forniti da Besk in modo improprio o contrario alle disposizioni di legge e regolamentari ed alle norme di etica e di buon uso dei servizi di rete.

In particolare, gli Utenti si impegnano a non :

- violare le leggi in vigore o le regole predisposte da Besk (ivi compresi i presenti Termini di Servizio) e in ogni caso a non simulare trattative d'acquisto e/o tenere condotte commerciali sleali;

- diffondere virus informatici o altre tecnologie in grado di danneggiare la Piattaforma od i suoi Utenti e Venditori;

- compiere azioni che possano causare un irragionevole sovraccarico alle infrastrutture tecnologiche di Besk e che possano interferire con il corretto utilizzo della Piattaforma;

- aggirare le misure adottate da Besk al fine di garantire un corretto funzionamento della Piattaforma.

Gli Utenti sono tenuti a mantenere riservati il proprio account e la propria password e a controllare gli accessi che vengono effettuati al proprio computer ed ai propri dispositivi. Gli Utenti saranno ritenuti direttamente responsabili di tutte le attività che verranno effettuate attraverso il proprio account e la propria password.

Resta inteso che gli Utenti non potranno utilizzare i servizi offerti da Besk: (i) in modo tale da causare, o da poter causare, interruzioni, danni o malfunzionamenti ai servizi offerti dalla Piattaforma e alle sue funzionalità, o (ii) per fini fraudolenti, o comunque per commettere attività illecite, o (iii) per arrecare disturbo, pregiudizio o apprensione.

Besk si riserva il pieno diritto di impedire l'accesso alla Piattaforma e di sospendere o cancellare gli account degli utenti.

 

15. Recensioni, commenti, comunicazioni e altri contenuti

E’ consentito ai soli Utenti registrati pubblicare recensioni, commenti e altri contenuti, inviare cartoline elettroniche e altre comunicazioni e sottoporre suggerimenti, idee, commenti, domande o altre informazioni, purché il contenuto non sia illecito (ovvero osceno, abusivo, intimidatorio, diffamatorio, non violi la privacy, i diritti di proprietà intellettuale o non sia in altro modo offensivo verso Besk, i Venditori e gli altri Utenti).

Gli Utenti non potranno utilizzare un indirizzo di posta elettronica falso, fingere di essere un'altra persona o soggetto o in altro modo mentire in merito all'origine di un commento o di ogni altro genere di contenuto pubblicato sulla Piattaforma o comunque inviato a Besk.

Besk si riserva il diritto (ma non ha alcun obbligo) di rimuovere o modificare ogni contenuto pubblicato sulla Piattaforma. Chiunque ritenga che un qualsiasi contenuto (ivi compresa un'inserzione di vendita) pubblicato sulla Piattaforma contenga una dichiarazione diffamatoria, lesiva di un diritto di proprietà intellettuale o in ogni caso illecita potrà inviare un’e-mail a supporto@besk.it .

Gli Utenti si assumono la piena responsabilità verso Besk e verso i terzi, dei contenuti immessi nella Piattaforma.

Gli Utenti si impegnano a tenere indenne Besk da tutte le azioni legali intraprese da terzi contro Besk per qualsiasi illecito da loro stessi commesso attraverso la Piattaforma.

 

16. Il rapporto con gli Utenti

La creazione di un account da parte degli Utenti comporta l’accettazione dei presenti Termini di Servizio nonché delle condizioni relative alla privacy e ai cookie. Al termine della procedura di registrazione, gli Utenti riceveranno una e-mail di conferma sulla propria casella di posta elettronica che dovrà essere opportunamente indicata dagli stessi Utenti in fase di registrazione.
Gli Utenti dovranno fornire a Besk le informazioni personali richieste nell’apposito form, impegnandosi altresì a mantenerle aggiornate e garantendone la veridicità, completezza e precisione. Tali informazioni saranno trattate ed utilizzate da Besk nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla legge e dalle condizioni privacy.
Gli Utenti rispondono direttamente del contenuto di eventuali pubblicazioni e feedback rilasciate a seguito dell’acquisto dei Prodotti e a manlevare in ogni caso Besk per qualsiasi richiesta o pretesa avanzata da terzi per il carattere illecito delle suddette pubblicazioni e feedback.

Gli Utenti si obbligano a non turbare, direttamente o tramite terzi, in alcun modo i servizi offerti dalla Piattaforma.

 

17. Servizi gratuiti e in abbonamento

La registrazione sulla Piattaforma da parte degli Utenti dà diritto all'utilizzo gratuito dei servizi offerti da Besk, fatta salva la facoltà di limitare l’accesso a tali servizi e/o subordinarli in futuro al pagamento di un corrispettivo.

Tali modifiche saranno opportunamente comunicate tramite la home page della Piattaforma e/o tramite e-mail inviata all’indirizzo indicato dagli Utenti all’atto della registrazione.

 

18. Campagne promozionali e servizi di sconto

Besk potrà, senza assumere alcun impegno al riguardo, consentire agli Utenti di usufruire di sconti speciali in caso di:

- ritiro dell’oggetto presso la sede dei Venditori;

- raggiungimento di un certo importo di Prodotti nel proprio carrello;

- inserimento da parte degli Utenti di una recensione per uno dei Prodotti acquistati;

- raggiungimento di un determinato punteggio Besk anche a seguito dell’inserimento di Prodotti nel proprio carrello.

 

19. Legge applicabile

I presenti Termini di Servizio sono regolati e devono essere interpretati secondo la Legge Italiana.

 

20. Modifiche del servizio o variazioni ed integrazioni dei Termini di Servizio

Besk si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere definitivamente, in tutto o in parte, anche senza preavviso, i servizi offerti attraverso la Piattaforma. In tal caso il rapporto contrattuale tra Besk e gli Utenti dovrà intendersi risolto senza diritto ad alcuna indennità, rimborso o risarcimento da parte degli Utenti. Gli Utenti saranno soggetti ai Termini di Servizio di volta in volta vigenti nel momento in cui vengono utilizzati i servizi offerti da Besk attraverso la Piattaforma.

Qualora una qualsiasi previsione dei presenti Termini di Servizio fosse ritenuta invalida, nulla o per qualunque motivo inapplicabile, tale condizione non pregiudicherà comunque la validità e l'efficacia delle altre previsioni.

Besk si riserva il diritto di modificare, integrare e/o annullare in tutto o in parte i presenti Termini di Servizio informando Utenti e Venditori mediante la pubblicazione di un avviso sulla homepage della Piattaforma e/o mediante apposita e-mail che potrà essere inviata a ciascuno degli Utenti e Venditori nell’indirizzo e-mail indicato all’atto della registrazione dell’account.

In caso di inadempimento ad uno degli obblighi descritti nei Termini di Servizio, Besk si riserva il diritto di sospendere e/o interrompere la fornitura dei servizi erogati attraverso la Piattaforma nei confronti degli specifici Utenti e Venditori, nonché di assumere le opportune iniziative giudiziarie sia in sede civile che penale a tutela dei propri diritti e dei diritti dei terzi.

 

21. Scioglimento del rapporto contrattuale

L'eventuale scioglimento del rapporto contrattuale, per qualunque causa, comporta il divieto immediato di accesso alla Piattaforma e la cancellazione immediata di tutti i dati e/o della pagina degli Utenti o Venditori, ivi incluso l'annullamento degli ordini in corso, senza alcuna responsabilità nei confronti della controparte contrattuale che dovrà rivolgere le proprie richieste direttamente nei confronti degli Utenti e Venditori esclusi dalla Piattaforma.

 

22. Minori

I servizi offerti dalla Piattaforma sono rivolti solo nei confronti di soggetti maggiorenni. I minori di anni 18 non possono dunque in alcun modo utilizzare i servizi offerti da Besk -attraverso la Piattaforma- salvo il coinvolgimento di un genitore o di un tutore.

 

23. Durata e recesso

Il rapporto contrattuale con Besk decorre a partire dalla data in cui ciascuno degli Utenti si registra all’interno della Piattaforma creando un account.  Il rapporto contrattuale rimarrà efficace fino a quando non verrà risolto da una delle parti in conformità alle disposizioni precedenti e a quelle di codesta sezione.

 

 

23.1 Recesso da parte degli Utenti

Fatto salvo quanto diversamente concordato in forma scritta, gli Utenti potranno recedere dal presente rapporto contrattuale in qualsiasi momento inviando un’apposita e-mail all’indirizzo supporto@besk.it .

Il mancato utilizzo dei servizi offerti da Besk attraverso la Piattaforma per un periodo superiore a 24 mesi comporterà la cessazione automatica del rapporto contrattuale. Una volta intervenuto il recesso, qualsiasi operazione in sospeso dovrà ritenersi annullata.

 

 

23.2 Sospensione o recesso da parte di Besk

Besk si riserva il diritto di risolvere il rapporto contrattuale con Utenti e Venditori in ogni momento e per qualsiasi ragione con effetto immediato, In tali ipotesi Utenti e dei Venditori verranno in ogni caso informati tramite e-mail da Besk dell’impossibilità di continuare ad utilizzare i servizi offerti dalla Piattaforma in ragione dello scioglimento del rapporto contrattuale.

Besk non potrà essere ritenuta responsabile nei confronti di Utenti e Venditori per ogni genere di danno derivante dall’intervenuta interruzione della fornitura dei servizi offerti dalla Piattaforma a causa della risoluzione del rapporto contrattuale.

 

24. Limitazioni di responsabilità

Besk non potrà essere in alcun modo responsabile nei confronti di Utenti, Venditori e di ogni altro soggetto terzo per i danni derivanti dall’impossibilità di utilizzare i servizi offerti dalla Piattaforma per ogni genere di ragione (ivi compresi malfunzionamenti di carattere tecnico, risoluzioni contrattuali ecc.).

 

I nostri contatti

Besk S.r.l.s.
Sede legale:
Via Portuense n. 574

00149 – Roma (RM)
C.F. 13303591005

Pec: besk@pec.it